La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


lunedì 21 novembre 2011

3. Mercoledì 23 Novembre alle ore 19.45 si terrà un incontro di formazione per i catechisti.

4. Giovedì 24 Novembre è la festa di S. Flaviano, patrono principale della città di Conversano. Verrà celebrata una messa solenne presso la Chiesa di S. Benedetto alle ore 18.30 presieduta dal nostro vescovo. La messa in parrocchia delle ore 18:00 è soppressa.

5. Martedì 30 Novembre si celebrerà la festa di Sant’Andrea, patrono della nostra parrocchia. Il triduo in onore di Sant’Andrea inizierà Domenica 27 Novembre presieduto da Don Michele Petruzzi.(Leggi il programma della Festa)
PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Domenica 27 Novembre
Ore 17.30 S. Rosario
Ore 18.00 S. Messa
Lunedì 28 Novembre
Ore 17.00 Adorazione per gli ammalati
Ore 18.00 S. Messa
Martedì 29 Novembre
Ore 17.00 Adorazione Vocazione
Ore 18.00 S. Messa
Mercoledì 30 Novembre
Ore 8.30 S. Messa
Ore 18.00 S. Messa Solenne in onore di Sant’Andrea presieduta
da S. E. Mons. Domenico Padovano, Vescovo di Conversano-Monopoli

6. Per la festa di Sant’Andrea Apostolo, patrono della nostra parrocchia, il parroco ha fatto stampare (in linguaggio semplice) la vita e tutto ciò che volete sapere di Sant’Andrea Apostolo. Prendeteli e fate regali ai vostri figli, nipoti, amici, ecc.

7. Sabato 3 Dicembre presso la nostra parrocchia alle ore 19:00, la Corale del Santuario Madonna della Grotta di Modugno presenterà il concerto natalizio. Siamo tutti invitati.

8. Nei giorni 12 e 13 novembre durante le celebrazioni Eucaristiche festive si sono svolte le elezioni per la designazione dei membri eletti del Consiglio Pastorale Parrocchiale. Risultano designati: Valentina D’Aprile, Antonio Dorsi, Matteo Trovisi, Claudio Dragonetti, Rosa Lomele e Girolamo Pace.