La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


lunedì 29 settembre 2014

Avvisi: Domenica 28 Settembre 2014

1.Lunedì 29 settembre alle ore 17:00 verrà celebrata una Santa Messa nel cortile antistante al Ristorante “La Vedetta” presso la Contrada Monte San Michele Arcangelo e subito dopo la messa ci sarà una piccola processione. Contrada San Michele fa parte della nostra parrocchia e vogliamo avvicinarci ai parrocchiani che risiedono lì. Tutti sono invitati a partecipare.
2. Ottobre è il mese del S. Rosario: ogni giorno in parrocchia c’è la recita del S. Rosario meditato alle ore 18.15.
3. Ogni Giovedì alle ore 18.00: Adorazione Eucaristica.
4. Ogni primo venerdì del mese ore 19.00: S. Messa per i malati Dal Giovedì 02 ottobre al venerdì 03 ottobre, il parroco e il vice-parroco visiteranno gli ammalati della nostra parrocchia.
5. Si è ripresa la messa domenicale delle ore 12.00
6. Il catechismo inizierà Sabato 11 Ottobre per i ragazzi delle scuole medie alle ore 16:30 e Domenica 12 Ottobre per quelli delle scuole elementari alle ore 9:30.
7.Sabato 11 Ottobre nella messa delle ore 19:00 sarà affidato il mandato ai catechisti. Tutti i catechisti sono pregati di essere presenti.
8. Domenica 05 ottobre, ci sarà la supplica alla Madonna di Pompei:Ecco il programma: S. Rosario—11.20, Supplica—12.00 seguita dalla S. Messa.
9.Martedì 28 ottobre la nostra parrocchia ha organizzato un pellegrinaggio a Pompei e Santuario Mariano dell’Avvocatella a Cava de’Tirreni, per concludere il mese mariano. Chi vuole partecipare dia la propria adesione. Per informazioni e prenotazioni Rivolgersi: Al parrocco o Margherita Sacchetti.