La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


domenica 15 novembre 2015

Avvisi: Domenica 15 Novembre 2015

1.Oggi è la giornata missionaria vocazionista. Nel mondo ci sono tanti bambini che non riescono a mangiare neanche una volta a giorno. Apriamo i nostri cuori verso i bambini e le persone che soffrono e muoiono di fame. Un tuo contributo anche piccolo darà il sorriso e la speranza a queste persone.
2.Giovedì 19 Novembre alle ore 19:45 presso il salone parrocchiale si terrà il corso di formazione per i genitori dei bambini di catechismo. Verrà un esperta a parlarvi. Cercate di essere tutti presenti e puntuali.
3.Domenica 30 Novembre si celebrerà la festa di Sant’Andrea, il titolare della nostra parrocchia. Il triduo in onore di Sant’Andrea inizierà venerdì 27 Novembre , sarà predicato dal novello sacerdote Don Antonio Giardinelli, vice parroco del Sacro Cuore e terminerà Lunedì 30 Novembre con una messa solenne celebrata dal nostro vescovo alle ore 18:00. (Leggi il programma) Programma della Settimana Venerdì 27 – 28 – 29 Novembre :Ore 8.30 S. Messa,Ore 17.30 S. Rosario, Ore 18.00 S. Messa Domenica 29 Novembre:Ci saranno le Sante messe come ogni Domenica. *Ore 19.00 – Ci sarà un Concerto a cura dell’Associazione Artistico, culturale, musicale: “Armonia Ensemble Guitar Trio” di Francavilla Fontana (Brindisi). Lunedì 30 Novembre: Festa Sant’Andrea Apostolo: Ore 8.30 - S. Messa, Ore 9.30-S. Messa, Ore 10.30-S. Messa, Ore 11.30 - S. Messa, Ore 17:30 S. Rosario, Ore 18.00 S. Messa solenne in onore di Sant’Andrea presieduta da S.E. Mons. Domenico Padovano, Vescovo di Conversano- Monopoli. 3.Dopo la messa ci sarà una breve processione; poi fuoco d’artificio. A seguire estrazione della lotteria con in palio sostanziosi premi.
4. Domenica 29 e Lunedì 30 Novembre, in occasione della festività di Sant’Andrea Apostolo, la parrocchia organizza la “seconda Sagra” della croce di Sant’Andrea.
5.La nostra parrocchia ha organizzato per Giovedì 10 Dicembre un pellegrinaggio/ gita a Lecce, presepe artistico di Salice Salentino e cattedrale D’Otranto. Chi vuole partecipare dia la propria adesione entro il 25 Novembre. Per informazioni e prenotazioni Rivolgersi:Al parrocco o Diac. Stefano o Claudio Dragonetti
6.Il corso di cresima per gli adulti, al livello zona pastorale di Conversano, inizierà nella prima settimana di Gennaio 2016 presso la nostra parrocchia. Si possono iscriversi al corso presso l’ufficio parrocchiale o dal Diacono Stefano Lomele.
7.Il Gruppo di preghiera Padre Pio a conversano, con sede presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo, eleggerà i nuovi dirigenti o consiglio locale, del gruppo. Tutti coloro che fanno parte del gruppo sono invitati a scrivere i loro nomi da Padre Cornelio o dalla Signora Luisa Savino. Grazie!