La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


domenica 5 febbraio 2012

1.Sabato 11 Febbraio alle ore 10:00 c’è in cattedrale la concelebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo in occasione del suo 25°anniversario di presenza in diocesi e della riapertura della Cattedrale. Siamo tutti invitati. Nessuno deve mancare.

2. Sabato 11 Febbraio, memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, si celebra in tutta la Chiesa la giornata mondiale del malato. Qui, nella nostra parrocchia, la santa messa per gli ammalati sarà celebrata alle ore 18:00.

3. Le sante Quarantore saranno celebrate nella nostra parrocchia dal 13 al 15 febbraio. Ecco il programma (leggi…). Nella bacheca fuori potete vedere il programma di preghiera.

4. Mercoledì 08 febbraio il parroco incontrerà i membri del comitato san Giuseppe alle ore 19:00.

5.Venerdì 10 Febbraio si riunirà il consiglio pastorale alle ore 19.00 presso la sala parrocchiale. Tutti i membri sono pregati di essere presenti e puntuali.

6.Sono aperte le iscrizioni per la preparazione al sacramento della cresima per gli adulti. Bisogna contattare L’ufficio parrocchiale o Diacono Stefano Lomele.