La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


sabato 1 marzo 2014

Avvisi: Domenica 02 Marzo 2014

1.Mercoledì 05 Marzo è mercoledì delle Ceneri: Le Sante Messe saranno celebrate alle ore 8.30 e 18.00 con la benedizione e l’imposizione delle ceneri. E’ giorno di digiuno ed astinenza. Con essa inizia la Santa Quaresima.
*La sera alle ore 20:30 presso la Cattedrale ci sarà l’imposizione delle ceneri per i giovani e i giovanissimi. 2.All’’entrata della Chiesa troverete il programma di tutta la Quaresima.
3.Dal Giovedì 06 Marzo al venerdì 07 Marzo, il parroco e il vice parroco visiteranno tutti gli ammalati della nostra parrocchia.
4.Venerdì 07 Marzo è il primo venerdì del mese, verrà celebrata la santa messa per tutti gli ammalati alle ore 18:00.
5. La Via Crucis si svolgerà in Chiesa ogni venerdì di quaresima alle ore 18:30 (subito dopo la messa serale) animata dai vari gruppi della parrocchia.
6. venerdì 07 Marzo, la via crucis sarà animata dal “Gruppo di preghiere P. Pio”.
7.Domenica 02 Marzo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 si terrà nel salone parrocchiale la festa di Carnevale per tutti i bambini della scuola elementare.
8.Sabato 29 marzo, alle ore 20.00, nella nostra Parrocchia ospiteremo, un evento eccezionale: la figlia di Santa Gianna Beretta Molla, la dottoressa Gianna Emanuela Molla, verrà in mezzo a noi per parlarci della sua mamma. “ Un canto alla vita “ è il titolo della sua relazione. Gianna Beretta Molla è la santa del quotidiano: è la donna, la moglie, la madre, il medico che ha saputo compiere nel corso della sua breve ma significativa esistenza, gesti di straordinaria semplicità.Tutti siete invitati a partecipare.