La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


domenica 8 novembre 2015

Avvisi: Domenica 08 Novembre 2015

1.Martedì 10 Novembre alle ore 18.45 presso l’ufficio parrocchiale, il parroco incontrerà i ministri straordinari dell’eucaristia della nostra parrocchia.
2.Sabato 14 Novembre alle ore 17:00 presso il palazzo San Martino a Monopoli il Vescovo incontrerà i ministri straordinari della Comunione e alle 18:30 presso la concattedrale di Monopoli si celebrerà la Santa Messa.
3.Sabato 14 Novembre alle ore 09:00 presso la nostra parrocchia si terrà il convegno annuale di tutti i cooperatori e le cooperatrici vocazioniste di tutta la zona Puglia. Siete tutti invitati a partecipare.
4.La nostra parrocchia ha organizzato per Giovedì 10 Dicembre un pellegrinaggio/ gita a Lecce, presepe artistico di Salice Salentino e visita alla cattedrale D’Otranto. Chi vuole partecipare dia la propria adesione entro 25 Novembre. Per informazioni e prenotazioni Rivolgersi:al parrocco o Diac. Stefano o Claudio Dragonetti
5.Il corso di cresima per gli adulti, al livello zona pastorale di Conversano,inizierà nella prima settimana di Gennaio 2016 presso la nostra parrocchia. Si possono iscriversi al corso presso l’ufficio parrocchiale o dal Diacono Stefano Lomele.