La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


lunedì 30 novembre 2015

Avvento di misericordia

Avvisi: Domenica 29 Novembre 2015

6.Mercoledì 02 Dicembre alle ore 18:30 presso il salone della parrocchia,il Gruppo di preghiera Padre Pio di conversano, con sede presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo, eleggerà i nuovi dirigenti o consiglio locale, del gruppo. Tutti coloro che fanno parte del gruppo sono invitati a partecipare. Grazie!
7.Mercoledì 02 dicembre alle ore 19.30 ci sarà adorazione eucaristica cittadina presso la chiesa del seminario in preparazione alla giornata diocesana del seminario della domenica 06 dicembre.
8.Giovedì 03 dicembre alle ore 18.45, si riunirà il Gruppo Liturgico della nostra parrocchia. Tutti i membri sono pregati di essere presenti e puntuali.
9. Venerdì 04 dicembre è il 1° venerdì del mese: ci sarà la messa di guarigione per tutti gli ammalati. Per questo motivo, Giovedì 03 e il venerdì 04 dicembre, il parroco visiterà gli ammalati.
10.La nostra parrocchia ha organizzato per Giovedì 10 Dicembre un pellegrinaggio/ gita a Lecce, presepe artistico di Salice Salentino e cattedrale D’Otranto. Chi vuole partecipare dia la propria adesione entro 30 Novembre. Per informazioni e prenotazioni Rivolgersi: Al parroco.
11.Il corso di cresima per gli adulti, al livello zona pastorale di Conversano, inizierà nella prima settimana di Gennaio 2016 presso la nostra parrocchia. Si possono iscriversi al corso presso l’ufficio parrocchiale o dal Diacono Stefano Lomele.
12.Avviso molto importante: Abbiamo deciso di anticipare dalla domenica 06 dicembre 2015 la celebrazione della Santa Messa delle ore 12:00 spostandola alle ore 11:30. Siamo convinti che questa variazione sarà utile per i fedeli che normalmente partecipano alla Messa del 12:00. Si prega di divulgare la presente notizia a tutti. Grazie!

Festa di Sant' Andrea 2015 ( clicca sopra l'immagine per ingrandire )