La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


sabato 31 ottobre 2015

Avvisi: Domenica 01 Novembre 2015

1. Lunedì 2 Novembre: commemorazione dei fedeli defunti. Le sante messe verranno celebrate in parrocchia alle ore 8.30, 9.30,10.30, 11:30. Alle ore 18.00: solenne celebrazione per tutti i defunti. Metteremo sotto l’altare il cestino contenente i nomi dei vostri cari defunti. Pregheremo per loro durante la messa e alla fine della messa verranno incensati e portati in processione fuori la chiesa dove verranno bruciati. Dice il salmista: “Signore a te grido, accorri in mio aiuto, ascolta la mia voce quando ti invoco. Come il profumo d’incenso salga a te la mia preghiera” (Salmo 141,2).
2.Alle ore 15.30, si celebrerà la Santa messa al cimitero. La processione verso il cimitero inizierà da S. Rocco alle ore 15.00.
3.Martedì 03 Novembre alle ore 19.00, si riunirà il Gruppo Liturgico della nostra parrocchia. Tutti i membri sono pregati di essere presenti e puntuali.
4. Mercoledì 04 novembre, al termine della S. Messa delle ore 18.00, presieduta da Padre Fortunato Grottola ( Assistente Spirituale Regionale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio), si terrà l’ incontro con il gruppo di Preghiera “ Padre Pio “, di Conversano.
5. Venerdì 06 novembre è il 1° venerdì del mese: ci sarà la messa di guarigione per tutti gli ammalati. Per questo motivo, Giovedì 05 e il venerdì 06 novembre, il parroco e il vice parroco visiteranno gli ammalati.
6.Il corso di cresima per gli adulti, al livello zona pastorale di Conversano, inizierà nella prima settimana di Gennaio 2016 presso la nostra parrocchia. Si possono iscriversi al corso presso l’ufficio parrocchiale o dal Diacono Stefano Lomele.