La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


giovedì 31 maggio 2012

Peregrinatio Mariae 2012



La Peregrinatio Mariae è l'itineranza della nostra comunità che, durante il mese di maggio, accompagnando l'effigie della B.V.M., si fa pellegrina nelle diverse famiglie del territorio parrocchiale. E' l'immagine tangibile della Chiesa in cammino che prega in processione per le strade della Parrocchia. E' l'icona della Chiesa missionaria che porta, come Maria ad Elisabetta, la gioiosa presenza di Gesù attraverso la proclamazione della Parola e la celebrazione dell'Eucaristia presso le famiglie che ospitano l' immagine della Vergine.

Martedì 01 Maggio incomincerà la peregrinatio Mariae nella nostra parrocchia. Le vie che visiterà la Madonna per quest’anno sono: Via Giacomo Mancini, Via Domenico Rotolo, Via Coletta, Via Nicola Lenti, Via Manuzzi,Via P. Bolognino, Via Oronzio Gassi, Via G. Sportelli, Via Paolo Manosperta, Via Sacco Evanzetti.Via Renato Cartesio, Via Tommaso D' Aquino, Via Emilio Saba, Vico E. Saba,Via Mario La Volpe, Via Alfieri, Via Giuseppe Papalia, Via Giovanni Boccaccio.Via Mancini, Via Venezia, Via Pascoli, Via Donizzetti, Via Divisione Aqui, Via CataniaVia Neviera, Via Amendola, Via Laruccia, Via Napoli, Via Firenze, Via Fosse Ardeatine, V. Oberdan,Via Casamassima,Via XXIV Maggio, Via Lorusso, Via Acquaviva, Via S.Leonardo, Via Zingari, Via Matteotti,Via Vitulli.

*Chi vuole la Madonna a casa sua per il mese di maggio faccia subito la prenotazione presso l’ufficio parrocchiale entro il 28 Aprile 2011.
Verranno cancellate le vie dove nessuno accoglie la Madonna.

Nessun commento: