La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo

La Preghiera del Beato Giustino Maria Russolillo:

O mio Dio e mio Tutto, Padre Figlio e Spirito Santo, la vostra volontà si adempia, il vostro amore trionfi, la vostra gloria risplenda in me e in tutti sempre più, come in Voi stesso, o mio Dio e mio Tutto".


martedì 20 settembre 2016

Avvisi: Domenica 18 settembre 2016

1.Oggi e domani Domenica 18 settembre,nelle parrocchie in tutta l’Italia, si sta facendo la colletta di solidarietà per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Aiutiamoli. Tutto ciò che raccoglieremo durante le Sante messe andrà a loro.
2.Giovedì 22 settembre alle ore 19:45 si terrà la prima riunione di tutti i catechisti per programmare insieme il nuovo anno pastorale.
3. Venerdì 23 settembre è la festa liturgica di San Pio da Pietrelcina. La Santa messa verrà celebrata in parrocchia ore 19:00 e poi la fiaccolata. In preparazione alla festa, giovedì 22 settembre alle ore 22:00 c’è la veglia di preghiera e adorazione. Il gruppo di preghiera San Pio invita tutti quanti voi a partecipare.
4.Giovedì 29 settembre alle ore 18:00 verrà celebrata una Santa Messa nella “Vedetta” presso la Contrada Monte San Michele Arcangelo e subito dopo la messa ci sarà una piccola processione. Contrada San Michele fa parte della nostra parrocchia e vogliamo avvicinarci ai parrocchiani che risiedono lì. Tutti sono invitati a partecipare.
5.La nostra parrocchia ha organizzato per Giovedì 20 ottobre un pellegrinaggio a Pompei e Santuario di Santa Filomena a Mugnano del Cardinale, per concludere il mese mariano. Chi vuole partecipare dia la propria adesione. Per informazioni e prenotazioni Rivolgersi: Al parrocco o Margherita Sacchetti o Diac. Stefano o Claudio Dragonetti.
6.Il parroco ricorda a tutti coloro che stanno aiutando e hanno adottato i bambini in Sierra-leone che bisogna rinnovare l’adozione per quest’anno 2016. Grazie!

Nessun commento: